Crea sito

Dona il tuo 5 per mille a: “RIETI CUORE”

Apr 14

Dona  il tuo 5 per mille a: “RIETI CUORE”

Su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD ecc.) compare un riquadro appositamente creato per la destinazione del 5 per mille ad enti no profit. Nel riquadro sono presentate tre aree di destinazione del 5 per mille. Scegli quella dedicata al  “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”. È sufficiente la tua firma e il numero del Codice fiscale dell’Associazione “RIETI CUORE”

90056140578

e la quota della tua imposta sul reddito sarà devoluta per sostenere i progetti e le attività dell’associazione “RIETI CUORE” .

Ogni  anno in Italia 73.000 persone vengono colpite da arresto cardiocircolatorio e solo  il 2% si salvano. Nei Paesi dove è in atto un progetto di defibrillazione precoce la percentuale di sopravvivenza è salita al 40%. Tale progetto prevede la presenza di defibrillatori sul territorio e corsi di formazione. Rieticuore organizza corsi gratuiti di BLS aperti a tutti, famiglie, studenti  e lavoratori. Rieticuore è impegnata dal 2009 con i progetti “Territorio cardioprotetto”, “Auto salvavita”, “ Sai salvare una vita?, “First Responder” e “Parla con Noi” a combattere la malattia coronarica.  Tutte le Vostre offerte saranno utilizzate per l’acquisto di materiale di formazione, per la RCP e per la Defibrillazione precoce.

Una   donazione  a  Rieticuore  significa  partecipare  a salvare una vita.

oppure fai una donazione sul nostro Conto Corrente Postale n. 9668433

IBAN: IT53C0760114600000009668433

Comments are closed.